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 INDICE 
 1-Belebridien 2-Brillonion 3-Risiko 4-Viaggio 
 5-Creazione 6-Fran D'Under 7-Furuchild 8-Sav Laurana 
 9-Hakke 10-Caduta 11-La voce del nord 12-Padre e figlio 
 13-Rinascita 14-Concerto 15-Tre amiche 16-Gudrun e Martyn 
 17-Incubo 
 
 
 TRAMA 
 Un ragazzo deve costruire un nuovo mondo per i genitori che si ammazzerebbero per i problemi che hanno con la sopravvivenza nella realtà, dove non vogliono crescere ma...tutto è come un cerchio e torna sempre all'inizio  | 
WILDT
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 WILDT: continente (su cui tutto si svolge) - MÅNEBARN: stella del sistema solare (come il Sole) - SVARSOL: magnete nero detto anche uovo di Sunshine che tiene unito il sistema solare - MÅNESKYGGE: satellite lunare rosso  | 
GEOGRAFIA
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         MONTI: Dragenskø, Steinerberg MARI: Rødthavet, Ukjenthavet, Gråtthavet, Hvitthavet LAGHI: Keiserinnsjø, Endevannet, Kristallinnsjø, Veggevannet FIUMI: Vingelv, Drømmerelv, Lydelv, Sangelv CASCATE: Hemmeligsfosse, Vårfosse, Sexfosse, Tilbakefosse FIORDI: Storefjorden, Mitisk, Midtfjord, Metall VALLI: Snedal, Jordedalen, Eventyr, Gressdal BOSCHI: Jågskog, Tømmeskogen, Sølvskogen, Bladskog DESERTI: Stillhetensbre, Bloddemyr, Saltøde CANALI e STRETTI: Middelaldersgang ISOLE: Akvariumsøya, Barneøya, Hellebardsøya GOLFI: Pikesgolf, Sultenesgolf, Ensomhet, Ubevegelig PAESI: Utgard, Gårdr, Kongeriket Saga, Hulet e Lilleheim REGIONI: Asgårdr, Vanheim, Jotunheim, Muspellheim, Niflheim, Helheim, Alvheim, Midgardr, Yggdrassil / Kvinnerland, Krigerland / Regnbuefylket, Akvariumfylket, Lysfylket, Artaxfylket / Avgrunne / Sørsmykke, Nordsmykke CITTA': Voggeland, Kyrkjeland, Arsby, Avoresti, Vannesti, Villa, Equosby, Hyttami, Vis, Drakonia 
 TEMPERATURE IN C° Polar –30 / +5 al Nord Kaldskog –15 / +20 al centro Nord Blåsende +5 / +30 al centro Sud Ekvatorial +20 / +40 al Sud 
 PIANTE MAGICHE: Bartrær Sequoie e Querce alte parlanti con radici libere  | 
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 EROI: Sigurdr Wildt, Belebridien-La Statua, Brillonion-Hakke, Gudrun Mortensen, Jeg Var, Ich Bin, Sunshine il drago, Sav Pollavor, Furuchild 
 ANIMALI MAGICI: Pegaso Cavalli alati, Destrieri degli Angeli - Grifoni Uccelli dalle piume d'oro Destrieri degli Gnomi - Draghi Rettili con ali da pipistrello e ossatura, Destrieri degli Umani e degli Elfi di Luce - Fenici Uccelli dai mille colori e mille forme che rinascono dalle loro ceneri - Unicorni Cavalli pony con un corno sulla fronte, Destrieri dei Nani - Chimere Leoni alati non sono addomesticabili 
 MUSICA: Born to be alive PATRICK ERNANDEZ - Fremmed her MORTEN HARKET - Heart of glass BLONDIE - Breathleach CAPPERCAILLIE - Stay on these roads A-HA - Can’t take my eyes off of you BOYS TOWN GANG - Blowin’ in the wind BOB DYLAN - The Celts ENYA - Pastoral fest BEETHOVEN simphony n° 6 - Morgenen GRIEG fra Peer Gynt 
 LIVELLI SCOLASTICI: 1 - Elementari e medie=design, storia dell'arte, letteratura, storia, religione, geografia, botanica, sport, matematica / 2 - Licei tutte quelle precedenti piu’=Musica, Teatro, Scienze, Epica, Filosofia, materie tecniche varie / 3 - Università specializzazioni=Magia, Medicina, Religione, Guerra, Sport, Economia, tutti i tipi d'arte / DRUIDI=tutte le materie universitarie assieme studiano 50 anni 
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 UMANI: Uomini e Donne 
 ELFI: Angeli, Sirene, Centauri e Elfi di Luce 
 GIGANTI: Troll, Giganti del ghiaccio e del fuoco 
 NANI: Nani, Elfi scuri, Folletti e Gnomi 
 DEI: Sono Umani, Giganti, Elfi e Nani che vivono in eterno dalla mitologia scandinava, personaggi principali spesso citati sono: Odhinn, Freyr, Freya, Utgard Loki 
 GERARCHIE DEGLI UMANI: Uomini: Dei, Druidi, Eroi, Re, Guerrieri, Nobili, Medici e Sacerdoti, Stregoni, Commercianti e Artigiani, contadini Donne: Dee, Druidesse, Valchirie, Regine, Amazzoni, Principesse, Fate, Ninfe, Casalinghe e domestiche Schiavi: Servitori comprati, Straccioni, Mendicanti, Barboni, Prigionieri di guerra Delinquenti: Assassini, Ladri, Stupratori, Truffatori, Usurai... 
 GERARCHIE DEGLI ELFI: Druidi, Re, Guerrieri, Botanici, Biologi, Medici, Fate, Ninfe, Protettori della Natura 
 GERARCHIE DEI NANI: Governatori, Guerrieri, Intagliatori e Fabbri, Minatori, Commercianti, Giardinieri  | 
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 MONETA: Æon la banconota più alta è da 1.000, la moneta più piccola è 1 Øl cioè 0,01 Æon 
 RELIGIONE: Dei della Mitologia Aser, Vaner e tutti gli altri esseri come nel Medioevo Scandinavo 
 LINGUA: Ark – Si scrive con le Rune, la usano solo i Druidi e gli Stregoni, contiene magia, la parlano gli animali magici e gli eroi la capiscono dopo averne bevuto il sangue (Norsk scritto in Futhark) Folkaris – Si scrive con le lettere normali, la parlano tutte le razze, non ci sono analfabeti (volgare) 
 SCORRERE DEL TEMPO: Si posson fare tante cose in poco tempo, la vita scorre lenta. 1 ora su Wildt è come 1 secondo nella realtà sulla Terra, i giorni e le notti non si susseguono in modo regolare, posson esserci anche giorni senza notti e notti senza giorni per mesi. Stagioni da Sud a Nord: Afærie, Happærie, Brunærie, Silentærie (parole inventate da Sigurdr) 
 LEGGE E GIUSTIZIA: Ting è il nome dell’Arena dove tutto si discute Druider sono quelli che decidono come giudici e anche avvocati 3 ciascuno i Vitner o testimoni per la difesa e l’accusa 1 ciascuno il campione o Einherjar che possono scegliere per decidere in estremis chi ha ragione (lasciando al fato la decisione di sceglier il più forte o il più astuto come vittorioso) 
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GALLERIA
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 Elfi di Luce  | 
CALENDARIO
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 Giorni festivi festeggiati da tutte le razze: Skapelsedag GIORNO DELLA CREAZIONE Grønnedag EQUINOZIO DI PRIMAVERA Varmenatt SOLSTIZIO D’ESTATE Brunedag EQUINOZIO D’AUTUNNO Kaldenatt SOLSTIZIO D’INVERNO Nøytronedag GIORNO BISESTILE CHE VIENE OGNI 4 ANNI 12 sono i mesi: ISKALD, ANDRE, PROFUM, JORD, BARN, VANN, FERIE, ILD, FEST, HIMMEL, REGN e SISTE 5 giorni della settimana: LYSDAG, MAGNETSDAG, MINDAG, RØDDAG, DYRDAG 6 sono le settimane in un mese  | 
IL BUCO DEL MALE
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